mercoledì 11 gennaio 2012

Ma un pò affanculo, no?

A volte ci penso. I pensieri, a volte, un pò affanculo, potrebbero andarci? Come si fa a smettere di pensare, ad avere meno pensieri in testa. Mi viene da vomitare fisicamente da quante idee schizzano veloci in testa e dal caos che regna nel mio cervello. Come se fossi in una stazione dove tutti i treni viggiano velocissimamente e non si fermano mai.
Ho la testa piena di cazzate che cercano di sovrastare con prepotenza le cose serie, perchè se mi fermassi davvero a pensare a cose importanti per la mia vita, aprirei la finestra di camera mia, prenderei la scala, la metterei sul balcone e mi lancerei dal gradino più alto.

Non c'è futuro, non c'è speranza. Per me intendo. Con questo modo di fare. Il mio nervosismo inizia a distruggere senza pietà la mia vita.
Meno male che una parte di me è ancora così infantile e cerca di non trascinare la serietà completamente giù nel baratro.

Nessun commento:

Posta un commento