sabato 5 marzo 2011

Devastazione

Un corpo straziato, brandelli di carne sopra le mie mani sporche di sangue.
Ma io combatto.
Truppe che avanzano contro il mio esercito. 
Ma io non mi arrendo. Devo combattere.
La mia fine è vicina. Ma io non cado. Fiero alzo lo sguardo al cielo. 
Sto combattendo.
Sento urla e grida attorno a me, feriti … non riesco a distinguer nient’altro che desolazione …
Nessun riparo è sicuro … nessuna arma è quella vincente ….
Nessuna speranza aiuta il mio animo stanco … stanco di una guerra cominciata solo grazie a me stesso…
Cado, mi rialzo, non posso morire adesso … I miei pensieri, i miei compagni, sono morti tutti … come i miei parenti, i miei figli, mia moglie.
Uno sparo, il mio petto. Sangue. … il mio sangue …
Ho combattuto.
Ma adesso, vedo solo il Buio.
Apro gli occhi. La devastazione nella mia anima, ha ucciso in me i sentimenti che un tempo erano una parte costituente del mio Io. 
Non sono veramente morto …
Il mio animo è stato distrutto, è stato devastato dalla brama di potere, dal denaro... dalla corruzione. ù
Ho abbandonato tutto ciò che ero, per essere ciò che sono.
Una bestia mangiatrice di uomini.
Un pazzo al servizio di altri pazzi 
Questo mondo mi ha ucciso
E sono morto, Morto, Dentro.
Questa è la devastazione più grande.


S.

Nessun commento:

Posta un commento