mercoledì 25 aprile 2012

Shipping is...good?

   Ah, le amicizie profonde negli anime/film/cartoni che magicamente diventano ship pressochè insopportabili <3
   Ah, le inimicizie profonde negli anime/film/cartoni che magicamente diventano ship pressochè insopportabili <3
   Ah, le non conoscenze negli anime/film/cartoni che magicamente diventano ship pressochè insopportabili <3
   Ah, ship su ship pressochè insopportabili.

Scusate, devo dirlo:
Io odio sti Ship spammati ad oltranza.
Lo facevo anche io, a volte, a 12 anni, da sola, in un diario che tenevo PER ME. 
Suona da odiatrice di fandomretarded accanita, ma cristo, quando è troppo è troppo. E mi sono rotta il cazzo di tollerare sempre come una babbuina e non poter dire anche io come la penso.
Se a me non piacciono gli ship, lo dico. Se mi si tartassa con gli ship (che poi il 90% degli ship sono coppie che proprio insieme a conti fatti non ci dicono un cazzo), permettetemi di incazzarmi.


Quindi fanculo al 90% degli ship, ma anche 99%, di quelli che vedo a giro.
S.


3 commenti:

  1. Shippare equivale a voler due personaggi insieme come coppia, ergo lo ship è una coppia amorosa.

    RispondiElimina
  2. Io shippo Maionese X Ketchup. Best Salsa rosa ever.

    RispondiElimina